Analytics

lunedì 15 febbraio 2016

Samsung Galaxy A


Cari lettrici e cari lettori, oggi voglio parlarvi di Samsung  Galaxy A 2016
Questi nuovi smartphone vengono caratterizzati per il proprio  design pregiato  le migliori prestazioni di fotocamera. La serie Galaxy A 2016, integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016)


Hanno un design davvero elegante e armonioso, garantando una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta. In più i nuovi dispositivi sono dotati anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. 
Hanno un ampio display Super AMOLED regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni  Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza VoltoAnche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% . Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti, ovunque voi siate.
Proprio quello che abbiamo sempre sognato. Quello che abbiamo sempre desiderato per un cellulare. Che abbia tutte queste caratteristiche.
Un vero gioiellino per i veri amanti di questa famiglia (Samsung)




Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€. 



Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento