Analytics

venerdì 23 ottobre 2015

Karcher - Per una casa pulita e senza batteri


Nuovo SC1 Kit pavimento, compattissimo, occupa poco spazio e grazie all'apposito kit pavimento si possono ottenere dei risultati di pulizia incredibili. Dotato di caldaia a pressione (secondo le nuove normative europee di sicurezza), è in grado di sviluppare 3 bar di pressione che ci permettono di rimuore anche lo sporco più ostinato grazie appunto alla combinazione vincente tra pressione velocità e temperatura, rigorosamente senza l'utilizzo di prodotti chimici. Il nuovo SC1 Kit pavimento è in grado di eliminare fino al 99,99% dei batteri presenti sulla superficie con la sola forza del vapore.

Il prodotto può essere abbinato a molteplici accessori per trasformarsi all'occorrenza in un prodotto multifunzionale sempre pronto all'uso: basta infatti un breve tempo di riscaldamento (3 min) ed l'SC1 Kit pavimenti è subito pronto all'uso. Grazie al serbatoio garantisce un vapore forte e continuo che ci permette di utilizzarlo in spazi medio piccoli ma soprattutto grazie alla sua praticità e compattezza lo si può utilizzare quotidianamente essendo sempre a portata di mano. Lo si può utilizzare sui pavimenti, in bagno (lavandino, sanitari, doccia) in cucina sui piani cottura, lavelli, cappe e su tutte le superfici verticali come vetri specchi e piastrelle. 

Basta coi metodi tradizionali che consumano tempo ed energie: spazio al vapore, alla sua facilità di utilizzo ed ai suoi ottimi risultati di pulizia. Il prodotto risulta un ottimo alleato di pulizia per tutti coloro ai quali la pulizia e l'igiene risultano fondamentali ma vogliono ottenerli con strumenti semplici, pratici e dal risultato garantito. 


Buzzoole

13 commenti:

  1. In effeti si tratta di un modo del tutto innovativo e rivoluzionario per la pulizia della casa...interessante accessorio, da provare assolutamente. Grazie per averlo proposto.

    RispondiElimina
  2. Mi servirebbe proprio.. almeno ho un valido aiuto a casa, sembra ottimo!!!

    RispondiElimina
  3. Ottima recensione, mi interesserebbe acquistarlo, ho cliccato e sono nella pagina del sito, grazie

    RispondiElimina
  4. Da come ne parli mi sembra davvero un'ottimo prodotto, stavo proprio cercando un bel regalo da fare a mamma e penso proprio che questo sia quello giusto !

    RispondiElimina
  5. sarebbe ottimo per la mia casetta visto che fra bambini e animali è sempre da pulire a fondo

    RispondiElimina
  6. mi servirebbe proprio,sarebbe molto utile per casa mia

    RispondiElimina
  7. Un elettrodomestico davvero utilissimo, non lo conoscevo. Andrò a vederlo dal vivo in un negozio, grazie

    RispondiElimina
  8. Ottimo elettrodomestico, utilissimo per la casa

    RispondiElimina
  9. Ottimo per pulire e disinfettare tutte le superfici, comodo e semplice

    RispondiElimina
  10. Ottimo utile e maneggevole poco ingombrante, lo uso anche io.

    RispondiElimina
  11. un prodotto perfetto per mantenere igiene e pulizia in tutta la casa

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe molto regalare un attrezzo simile a mia madre, che è una maniaca della pulizia! :) Si vede proprio che è uno strumento di qualità, un valido aiuto per le pulizie.

    RispondiElimina