Analytics

venerdì 22 dicembre 2017

Playlink - Il nuovo modo di giocare con la PS4


Adesso con l'arrivo delle feste, un modo per stare tutti insieme a casa, e passare il tempo è sicuramente giocare a PlayLink ! Playlink è un nuovo modo di giocare con la PS4 che è adatto a tutti perché trasforma lo smartphone/tablet in controller. Quindi basta uno smartphone per trasformare chiunque in un gamer e giocare con la PS4.Visita il SITO 

Parlando un po di Playlink...E' abbastanza facile e intuitivo,si scaricare la app del gioco, connettere lo smartphone o tablet alla PS4 e subito via al gioco! PlayLink permette inoltre di superare la barriera del Dualshock garantendo un’esperienza di gioco divertente e gratificante per tutti e il controller viene usato solo per gestire il menù della console, figo!! Interagire e competere utilizzando anche le funzionalità dello smartphone come touch screen e la fotocamera, o come il microfono e la messaggistica. E' un modo divertente per sfidare gli amici e divertirti insieme a loro, negli appassionanti giochi a livelli, come anche i quiz (quelli li amiamo un pò tutti) canto usando proprio lo smartphone come microfono e anche non gamer, e poi è davvero adatto a tutti.

Uno dei giochi che mi ha appassionato di più è senza dubbio HIDDEN AGENDA



 Una vera e propria caccia al famigerato assassino noto come "Trapper"? Usa il cellulare per prendere difficili decisioni che avranno conseguenze nello sviluppo della storia in questo esclusivo thriller criminale per PS4 che fa parte del catalogo PlayLink. E, con la casa di sviluppo di Until Dawn, Supermassive Games, al timone, non saprai mai cosa si nasconde dietro a ogni angolo buio e sinistro.(foto)E non finisce qui..si ha l'opportunità di invitare fino a cinque amici nel gioco, e ciascuno avrà un obiettivo da raggiungere.
Vi darete una mano per ottenere uno scopo comune, o vi metterete i bastoni tra le ruote a vicenda, è tutto da giocarsela! Ogni scelta presa.. cambierà il corso della storia..vediamo un po dove riusciamo ad arrivare!

Playlink è davvero una novità da non lasciarsi sfuggire, personalmente lo trovo molto interessante nell'ambito tech! Gli amici e gli ospiti.. non lasceranno più casa vostra.Se avete uno smartphone o un tablet, e la vostra PS4 è agganciata a una TV, siete già pronti.











 #PlayLinkPS4 #advertising

2 commenti:

  1. Leggendo questo articolo, mi vien voglia di regalarlo a mio figlio ..ma per il suo compleanno di gennaio! grazie

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo e devo dire che sembra interessante, accidenti con il controller puoi fare tutto wowww!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina