Analytics

lunedì 9 novembre 2015

Le Galatine per grandi e piccini


Le Galatine, le buonissime tavolette al latte, che da oltre 60 anni fanno felici  i palati di grandi e piccini.
Queste deliziose e prelibate caramelle, vista la loro esperienza lattea, sono la miglior scelta che i genitori possano fare per i loro figli e possono essere considerate delle vere e proprie “permissible candy”, per i loro ingredienti buoni, semplici e naturali. Queste piccole prelibatezze contengono l’80% di latte, zucchero, miele, Yogurt e aromi naturali. Naturalmente senza coloranti artificiali e senza Glutine, fruibili quindi anche adatte per i celiaci.

Come non conoscere le Galatine al Latte, icona di storia ed unicità, una caramella dal sapore unico e inimitabile?

I punti di forza del prodotto sono gli ingredienti:
- 80% Latte; 
- ingredienti buoni e semplici ; 
- aromi naturali,
- senza coloranti artificiali
- senza glutine. 

In piu', oltre alle classiche ed inimitabili caramelle al latte, una grande novità nasce in casa Galatine: Galatine Tavoletta Latte e Fragola.
Parlando del nuovo prodotto possiamo dire che: 
  • E’ una nuova tavoletta al gusto latte e fragola, uno dei più amati nel mercato caramelle, da adulti e bambini. E’ molto golosa e ricorda il gusto dei frullati per bambini, tipo smoothie alla fragola.

  • Per la prima volta la Tavoletta si colora, di ROSA fragola (colorante naturale), con l’obiettivo di rendere più giocosa e golosa la percezione del prodotto e della marca stessa.

  • La confezione, in entrambi i formati, vuole essere ancora più forte e accattivante di prima.
  • 80% latte; naturale, ingredienti buoni e semplici, tutta la golosità della frutta, golosità che coinvolge tutti i sensi, ovviamente sempre senza Glutine













I formati disponibili saranno in busta 115gr e formato Stick 36gr.
Da fine settembre, saranno disponibili anche le Galatine Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragol
a) 









Ancora oggi Galatine ci regala gusti e felicità, per regalare a tutti,sia grandi che piccini il vero sapore di una gustosa tavoletta! 
Buzzoole

18 commenti:

  1. Ottime e buonissime; le regalo sempre a quella ipocrita della mia amica Anna

    RispondiElimina
  2. a casa di mia nonna non mancavano mai

    RispondiElimina
  3. Buonissime, le mie caramelle preferite sin da piccola!

    RispondiElimina
  4. Adoro queste caramelle, sono deliziose.

    RispondiElimina
  5. Adoro le galatine, sono le mie preferite! non so resistere alla voglia di morderle,

    RispondiElimina
  6. mia figlia adora le Galatine e figuriamoci se possono mancare nella mia casa! In verità le mangio anche io *-*

    RispondiElimina
  7. le adoro da sempre sono da regalare e regalarsele

    RispondiElimina
  8. praticamente mi hanno cresciuto queste caramelle,ma ancora oggi viva le Galatine :D

    RispondiElimina
  9. buonissime, ne ho sempre una scorta in dispensa

    RispondiElimina
  10. buonissime da sempre e mi portano indietro di qualche anno, quando da bambina il mio nonno me le comprava sempre ^_^

    RispondiElimina
  11. Da piccola adoravo le galatine, era sempre una festa quando me le regalavano, penso che questo nuovo gusto sia davvero squisito.

    RispondiElimina
  12. mmmm...colcezza infinita le galatine

    RispondiElimina